Vito Ferrini SRL

Politica per la qualità

  1. Casa
  2. /
  3. Politica per la qualità

La nostra Azienda pone al primo posto le aspettative, esplicite ed implicite del cliente e si impegna a garantirne la piena soddisfazione.

La qualità è il nostro obiettivo primario e guida ogni aspetto delle nostre attività. In primo luogo, la politica della qualità aziendale coinvolge i fornitori e, pertanto, la nostra azienda ne valuta l’affidabilità chiedendo loro sia di operare come partner qualificati nonché di impegnarsi per favorire il continuo miglioramento del servizio offerto.

Nel perseguire gli obiettivi generali individuati, la Vito Ferrini srl ha istituito un “Sistema di gestione della Qualità”, conforme alla Norma UNI – EN ISO 9001:2015, da utilizzare come strumento di cambiamento organizzativo, necessario a garantire un livello sempre più elevato di affidabilità, sicurezza, efficienza e regolarità dei servizi, con le seguenti finalità:

  • erogare servizi che soddisfino completamente le esigenze, i fabbisogni, le preferenze dei propri Clienti, in conformità alle leggi e ai regolamenti in vigore;
  • individuare e monitorare con continuità le esigenze e le aspettative dei Clienti;
  • monitorare i propri processi interni al fine di garantire la continua efficienza ed efficacia degli stessi;
  • minimizzare e monitorare con continuità e frequenza, le cause di Non Conformità; sviluppare, nell’attività aziendale, competenza ed efficienza;
  • ricercare la costante collaborazione con i vettori e/o sub-vettori; promuovere in tutta la propria organizzazione la condivisione dei processi e del risk-based thinking;
  • coinvolgere tutto il personale al fine di perseguire l’obiettivo del mantenimento e continuo miglioramento del Sistema Qualità aziendale