SODDISFAZIONE DEL CLIENTE
L’impegno della Vito Ferrini nella soddisfazione del cliente si concretizza attraverso una serie di processi volti ad ottimizzare la fornitura del servizio, con un occhio particolarmente attento alla qualità dello stesso, che consenta rapporti chiari e duraturi.
Investiamo costantemente sullo sviluppo e l’aggiornamento dei nostri software e del nostro parco auto per garantire un servizio sempre all’avanguardia, con una comunicazione trasparente e affidabile, che permette ai nostri clienti di conoscere in tempo reale lo stato di avanzamento delle proprie commesse.
SODDISFAZIONE DEL PERSONALE
In Vito Ferrini la nostra forza sono le persone, uomini e donne che ogni giorno danno del loro meglio per offrire il miglior servizio e raggiungere gli obiettivi dei nostri clienti.
L’azienda si impegna nella soddisfazione costante del proprio staff, attraverso corsi di formazione e di aggiornamento per lo sviluppo delle proprie competenze, ambienti di lavoro confortevoli ed equipaggiati per le esigenze delle singole operatività e percorsi di carriera fondati sulla meritocrazia.
RISPETTO PER L’AMBIENTE
Consideriamo la responsabilità ambientale come parte integrante della nostra mission.
Le nostre scelte aziendali e le azioni del nostro personale sono volte a minimizzare il nostro impatto ambientale attraverso un razionale impiego delle risorse, e una riduzione degli sprechi. L’azienda ha investito in un parco auto di ultima generazione per ridurre al minimo le emissioni di CO2, e nell’installazione di pannelli fotovoltaici che supportino l’attività di tutti gli uffici salvaguardando l’ambiente.